Il centrocampista del cagliari, reduce dal gol alla grecia, è pronto ad andare a milano.

Che Niccolò Barella sia il pallino fisso di Beppe Marotta lo si era capito già da tempo, quando ancora il direttore nerazzurro era alla Juventus.
Brevilineo, duttile, aggressivo, piedi buoni e senso del gol: queste caratteristiche rendono Barella il centrocampista perfetto per la nuova Inter di Antonio Conte.
Oggi Giulini, il presidente del Cagliari, dovrebbe essere a Milano per chiudere la trattativa, dove il Lega Calcio incontrerà Marotta per poi raggiungere Ausilio e rendere ufficiale il primo colpo del mercato nerazzurro.

Valutazione – La richiesta è di 50 milioni di euro, ma l’Inter ha lavorato per inserire delle contropartite tecniche che potessero interessare al Cagliari, in modo da abbassare la parte cash. I nomi sono quelli di Andrea Pinamonti, attuale capocannoniere del mondiale Under 20 e l’anno scorso a Frosinone, e Alessandro Bastoni, reduce anche lui dal prestito a Parma. Occhio però alla carta Eder, anche se in questo caso i nerazzurri dovrebbero pagare gran parte dell’ingaggio del giocatore.

La cosa più che sicura ormai è che Barella sarà un nuovo giocatore dell’Inter, per la felicità della coppia Conte-Marotta.

Lascia un commento